sabato 3 febbraio 2018

stanza di compensazione giorno 72

7 denunce in 10 giorni per l´occupazione della stanza di compensazione

denunciami pure tu: mi servono molte piú denunce, perché devo cementare alla fine tutte queste carte al soffitto della stanza di compensazione per coprire tutti i fiori. l´affresco é abbastanza grande. l´arte é la mia misura. questo piano é il mio contributo per il futuro della piazza garraffello, diciamo un piano d´arte sopra il sotto piano della anticultura del bene comune che mettono ogni notte in piazza da 2 fino a 9 macchine della polizia dello stato, della polizia municipale urbana e dei carabinieri. alcune volte vengono nella stanza di compensazione per portarmi personalmente le mie denunce. ma tutti questi servizi troppo costosi devono alzare i prezzi degli immobili che sono stati comprati con prezzi bassi dai bravi cittadini. mi piacerebbe se pagassero i bravi cittadini del sindaco le mie denunce e me ne portassero altre che mi servono per completare la mia arte, perché mi pare piú utile che la nostra polizia dello stato con i carabinieri devono militarizzare i nostri depuratori per il mare, che fino ad oggi non sono funzionanti, neanche uno. significa che pure la merda dei nostri bravi cittadini del sindaco sotto i loro immobili entra nel mare per tutto il bene d´europa.

L’urlo di Uwe - Photography Creative Direction: Lorenzo Gatto © 2009 - 2018

Nessun commento:

Posta un commento